I distributori automatici di bevande e snack sono sempre più in aumento grazie alla loro popolarità negli uffici, scuole, stazioni e aziende. Il prodotto maggiormente consumato è il caffè seguito dall’acqua e dagli snack dolci.
In un mondo frenetico e con sempre meno tempo a disposizione, è importante cercare il più possibile di adattarsi ai ritmi del lavoro. Questo non significa mangiare male ma cercare delle soluzioni che rispondano alle esigenze degli imprenditori e dei dipendenti. I distributori automatici sono perfetti per essere utilizzati nella pausa caffè delle principali aziende italiane ed internazionali. Sono un’ottima forma di welfare aziendale per migliorare l’umore dei dipendenti ed in generale il clima aziendale. È possibile usufruire di molte offerte vantaggiose. Una delle forme più intelligenti e pratiche è il comodato d’uso. La ragione principale è che è totalmente gratuito: un’azienda può richiedere un distributore automatico, che resta di proprietà del fornitore, ed utilizzarlo per un periodo di tempo prestabilito, avendo la possibilità di prolungare la durata del contratto, a patto che si rifornisca esclusivamente per i prodotti presso l’azienda con cui ha firmato il contratto. Inoltre, è l’azienda fornitrice ad assumersi i costi di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria e responsabilità danni. Il cliente dovrà solo limitarsi a selezionare le bevande che preferisce e a rifornirsi presso l’azienda distributrice.
Tra i principali player di bevande e snack sul mercato risultano essere molto interessanti le proposte di Caffè Vergnano e IVS.
Ti interessa avere un distributore presso la tua azienda, ufficio, showroom? Richiedi maggiori info senza impegno.
Contattaci