I migliori distributori automatici sul mercato

I distributori automatici di bevande e snack sono sempre più in aumento grazie alla loro popolarità negli uffici, scuole, stazioni e aziende. Il prodotto maggiormente consumato è il caffè seguito dall’acqua e dagli snack dolci.

Vantaggi dei distributori automatici: comodato d’uso gratuito

In un mondo frenetico e con sempre meno tempo a disposizione, è importante cercare il più possibile di adattarsi ai ritmi del lavoro. Questo non significa mangiare male ma cercare delle soluzioni che rispondano alle esigenze degli imprenditori e dei dipendenti. I distributori automatici sono perfetti per essere utilizzati nelle pause caffè delle principali aziende italiane ed internazionali. Sono un’ottima forma di welfare aziendale per migliorare l’umore dei dipendenti ed il generale clima aziendale. È possibile usufruire di molte offerte vantaggiose. Una delle forme più intelligenti e pratiche è il comodato d’uso. La ragione principale è che è totalmente gratuito: un’azienda può richiedere un distributore automatico, che resta di proprietà del fornitore, ed utilizzarlo per un periodo di tempo prestabilito, avendo la possibilità di prolungare la durata del contratto, a patto che si rifornisca esclusivamente per i prodotti presso l’azienda con cui ha firmato il contratto. Inoltre, è l’azienda fornitrice ad assumersi i costi di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria e responsabilità danni. Il cliente dovrà solo limitarsi a selezionare le bevande che preferisce e a rifornirsi presso l’azienda distributrice.

Principali fornitori di distributori automatici

Tra i principali player di bevande e snack sul mercato risultano essere molto interessanti le proposte di Caffè Vergnano e IVS.

  • Caffè Vergnano, tramite SAECO, propone distributori automatici in capsule monodose autoprotette. Grazie alla presenza delle capsule, è possibile portare anche in ufficio tutto il gusto del caffè del bar. Oltre a varie miscele di caffè offerte, sono presenti anche altre bevande calde.
  • IVS, oltre ad essere il distributore esclusivo per Nespresso in Italia, offre alcuni tra i migliori marchi per tutti i prodotti freschi erogati tra bevande e snack. Sono distributori molto tecnologici infatti permettono di utilizzare anche il cellulare per pagare i prodotti tramite l’applicazione mobile “Coffee cAPP”. IVS inoltre, sta perseguendo un’importante politica di sostenibilità ambientale garantendo molti prodotti biodegradabili e bio, distributori che si spengono nel momento in cui non vengono utilizzati, una lista di fornitori selezionati che hanno ottenuto la certificazione ambientale ISO 14000 e una flotta aziendale composta da veicoli a metano ed elettrici.

 

Ti interessa avere un distributore presso la tua azienda, ufficio, showroom? Richiedi maggiori info senza impegno.